Seleziona una pagina

Tenacia, determinazione e impegno, la nuova formula firmata Officina 51

E’ stato un anno difficile per il settore della ristorazione, ma nonostante le difficoltà e le incertezze Officina 51 non si è mai fermata.
La scelta di continuare ad offrire il meglio, proponendo come sempre un menu’ speciale con insalate, antipasti, fritti e pinse è stata quasi naturale.
Una spinta che arriva ogni giorno dai clienti più affezionati o da chi almeno una volta alla settimana desidera cenare in compagnia dei piatti cucinati dal maestro pinsaiolo e dalla brigata di cucina.


Ogni sera dalle 19.00 alle 23.00 i telefoni squillano riempiendo il vuoto della sala che da sempre accoglie amici e famiglie e che presto tornerà a riempirsi di musica e belle chiacchierate. Da Officina 51 l’ospitalità è di casa.


Cibi freschi, di stagione, vicini al territorio e prodotti Slow Food sono stati da sempre i punti di partenza del laboratorio creativo fatto di materie prime di alta qualità.
Elaborare i processi di cottura, lavorare le farine, rispettare i tempi del lievito madre, creare nuove ricette, dare spazio ai produttori del territorio è una delle esperienze più emozionanti di un percorso iniziato 4 anni fa e mai finito.


Oggi #Officina 51 cresce e si espande decidendo di puntare su una nuova formula, varia, accessibile, economica, informale e capace di regalare un’esperienza unica.
Officina 51 dedica una nuova area al Ristorante con un’offerta imperdibile per il weekend e apre a pranzo dal Venerdì alla Domenica, dalle 12.00 alle 15.30 con nuovi piatti ispirati alla tradizione mediterranea.


Terra e mare saranno i protagonisti di questo viaggio del gusto arricchito dalla presenza di un nuovo chef supportato dallo storico staff di Officina 51.
Il nuovo menù, elaborato in queste settimane, regala spazio a iconici piatti di pesce e dona sapore alle carni gustose accompagnate da vini del territorio con una cantina rinnovata e curata dai sommelier della Valigia di Bacco. Da Officina 51 c’è una nuova formula tutta da scoprire.

Prenota il tuo tavolo per questo weekend.

Officina51 Via Pietro Mascagni 51 Catania
095 0932219