Seleziona una pagina

In una pinsa il territorio

Officina 51 non ha mai spento le luci.
Il sugo da girare, la mozzarella da preparare, le verdure fresche da arrostire e gli ingredienti di qualità da predisporre con attenzione sul piano di lavoro.
Un appuntamento quotidiano con il calore del forno e l’impasto perfetto.
La cucina è quella di sempre: ordinata, curata e in costante attesa che qualcosa di meraviglioso accada.


Molte volte ci siamo chiesti cosa potesse rappresentare questo momento per noi in cui il mondo è cambiato e la ristorazione è stata messa a dura prova. Continuano ad offrire il meglio con asporto, servizio a domicilio e il buonumore di sempre.

Non abbiamo smesso nemmeno un giorno di proteggere il nostro rapporto con i produttori locali, gli artigiani di qualità e il territorio. Non abbiamo smesso di acquistare ingredienti speciali per condire le nostre pinse.


Il nostro impegno è quello di rendere unico il comfort food più diffuso del pianeta.
La Pinsa di Officina 51 rappresenta un piatto unico super equilibrato condito con verdure di stagione croccanti, pomodoro fresco, mozzarella di altissima qualità e formaggi siciliani. Un tour che attraversa i prodotti Slow Food della nostra amata terra con varietà speciali.

Il nostro menù tutto da leggere e provare rappresenta una bella scommessa che punta a valorizzare il territorio. Siamo pronti per ripartire con una novità, ma intanto offriamo il meglio di noi!

Pin It on Pinterest