Seleziona una pagina

Officina 51 lancia il nuovo menu’ e apre a pranzo dal Giovedi alla Domenica

Un nuovo modo di lavorare e pensare.
Un menù completamente rinnovato con oltre trenta pinse, insalate, antipasti e fritti.
Da Officina 51 si va avanti nonostante tutto, con la positività e la semplicità di sempre e la voglia di garantire un servizio efficace anche attraverso il Take Away e il Delivery che sta per essere potenziato grazie all’attivazione di una nuova App per prenotare direttamente dal nostro sito.

Nonostante il periodo difficile causato dalla Pandemia del Covid-19, Franco e Sathya Russo hanno deciso di mettere insieme un’offerta ampia e variegata lasciandosi ispirare dalle stagioni, mettendo sempre al centro la qualità degli ingredienti utilizzati e dando spazio ai produttori locali. Dal 3 dicembre Officina 51 apre anche a pranzo dal giovedì alla domenica dalle 12.00 alle 15.00 con tantissime novità per raccontare una nuova stagione.


Se alla base di tutto c’è la “Pinsa Romana”, l’uso di una maturazione naturale con 60 ore di lievitazione per garantire digeribilità e leggerezza, dopo c’è la creatività, la fantasia e lo studio degli abbinamenti.
Tra le nuove pinse spicca la prestigiosa “Tartufo Nero”  arricchita dalla Crema di Parmigiano Reggiano e dal Tartufo Nero uncinato;

Una dedica speciale al territorio laziale, luogo d’origine della “Pinsa Romana”, è poi la “Guanciale e Pecorino” realizzata con attenzione dopo aver bilanciato gli ingredienti: patate al forno, bufala campana DOP, crema di lardo, datterino infornato, guanciale di suino stagionato, rosmarino fresco, una grattugiata di pecorino siciliano, cipolletta fresca, pepe nero e Olio EVO.

Per gli amanti delle verdure di stagione tantissime possibilità di scelta, non solo tra le insalate- come la “Bresaola e Noci” o la “Formaggio e Pere”, ma anche le pinse dal gusto più deciso come la “Sasizza e Sinapi” realizzata con la salsiccia di maialino Nero dei Nebrodi e i sinapi saltati o ancora la “Ricotta e Segale” con segale, ricotta di bufala siciliana olive nere Nocellara del Belice e Ragusano Stagionato DOP.
Tra gli antipasti ci sono le famose “Panelle e Mortadella di Cinghiale” o i “Crostoni di Polenta” che fanno compagnia a tantissimi tipi di patate fritte o al forno, categoricamente fresche.
Officina 51 decide cosi di accelerare il passo, rendendo più agevole anche l’acquisto online, ampliando l’offerta pensando sempre al meglio per i propri clienti e cambiando gli orari. Officina 51 vi aspetta dal giovedì alla domenica per una pausa pranzo davvero speciale.

Per vedere il Menù completo basta cliccare qui!