Seleziona una pagina

E’ l’ora dell’aperitivo!


Un momento magico a fine giornata e poco prima della cena, da trascorrere con amici e colleghi, magari a fine lavoro.
A Catania è un must tra i più giovani e da Officina 51 è caratterizzato dalla territorialità dei prodotti freschi e di stagione.

L’ora felice dell’aperitivo, entrato da tempo a far parte della tradizione gastronomica, da Officina 51 è imperdibile.
Ad accogliere i clienti come sempre una dolce melodia di sottofondo e il sorriso dello staff attento a ogni esigenza.

Le origini di questo rito sono antichissime.
Già nell’Antica Grecia il medico Ippocrate scoprì che per superare i disturbi di inappetenza bastava somministrare una bevanda dal sapore amaro a base di vino bianco fiori di dittamo, assenzio e ruta: il  vinum hippocratum è stato cosi tramandato nei secoli fino al medioevo.

Da Officna 51 l’aperitivo è a regola d’arte, si trasforma in tre declinazioni differenti e diventa una piacevole sorpresa.
Si può scegliere tra la carrellata di 10 antipasti accompagnati dalla focaccia calda e da uno dei magnifici cocktail preparato dal barman che saprà consigliare anche un ottimo calice di prosecco o vino, un tagliere di salumi e formaggi servito con miele e confetture o una bella novità.


Se si vuole dare spazio alla moda del momento è infatti il caso di provare una fragrante pinsa gourmet e delle patatine fresche fritte accompagnate da buonissime salse.
A scelta un drink, un calice di vino o di prosecco.



Basta poco per trasformare l’aperitivo in un’esperienza straordinaria, la somma di tutta quella felicità dimenticata durante il giorno.

Pin It on Pinterest