Seleziona una pagina

Da Officina 51 puoi comporre la tua Christmas Box

Una novità in occasione del Natale. Come ogni “Officina” che si rispetti anche qui tutto è in continuo movimento, verso una trasformazione e un cambiamento.
Questa volta il laboratorio creativo di cucina e buon cibo si trasforma nella piccola bottega di fiducia dove acquistare i doni preziosi per un Natale da trascorrere in famiglia.


In questi anni di crescita Officina 51 ha imparato a scegliere e selezionare i prodotti migliori del territorio da portare in tavola insieme a pinse, taglieri di salumi e formaggi, antipasti e insalate.
Una ricerca continua e costante che oggi si trasforma in servizio e offerta per i clienti più affezionati.
Nascono cosi le Christmas Box da comporre all’interno del locale con una vastissima scelta di prodotti di nicchia.


Durante il pranzo o nell’attesa di ritirare il Take Away è possibile scegliere la combinazione migliore per riempire la propria box di Natale composta da vini pregiati, panettoni artigianali Fiasconaro, distillati, cioccolata e marmellate.

A fare la differenza è proprio la selezione dei prodotti, dai vini più conosciuti, fino alle marmellate, confetture, gelatine e mieli di Neromonte, l’azienda siciliana che lavora solo frutta fresca, seguendo il naturale ritmo delle stagioni.


Per rendere ancora più agevole l’acquisto Officina 51 ha deciso di attivare la consegna a domicilio gratuita delle box di Natale. Acquistarle è facilissimo e si può procedere anche telefonicamente.
Basta chiamare al numero 095 093 2219 per prenotare i regali.
Officina 51 ha attivato anche delle offerte personalizzate e sconti esclusivi per i clienti.
Sarà un Natale diverso, ma sarà sempre speciale.